top of page
BEATA
IMG_5843-11-12-19-01-56_edited_edited.jp
IMG_5689-28-11-19-12-49.JPG

Beata Młynarczyk, ha 31 anni ed è nata a Pultusk, in Polonia. Si è laureata in Pedagogia con specializzazione in “Prevenzione sociale e riabilitazione” presso la Pultusk Academy of Humanities.

Ha poi conseguito una laurea specialistica in “Prevenzione e riabilitazione giudiziaria” presso la Maria Grzegorzewska Academy of Special Education di Varsavia.

 

Ha seguito un corso di specializzazione per insegnanti dedicato all’Oligofrenopedagogia presso il Warsaw Center for Education, Social Innovation and Training.

Ha effettuato degli studi post-laurea sull’educazione e mediazione nel rapporto tra genitori e figli, presso la Janusz Korczak Pedagogical University di Varsavia.

Dal 2011 al 2013 ha lavorato come insegnante speciale alla “Special needs school No 92”.

Nel 2013 ha lavorato come educatrice presso il “Centre of Rehabilitation, Education and Care TPD Helenow”.

Dal 2013 al 2017 ha lavorato, inizialmente come assistente, poi come insegnante di sala comune e quindi insegnante di classe, presso la Casa di Cura per Bambini "Chata” di Varsavia.

Nel 2018 si è trasferita in Inghilterra per approfondire lo studio della lingua inglese e della cultura anglosassone.

 

Dal 2019 lavora come educatrice e consulente presso la School No 74 di Varsavia, un centro specializzato che ospita bambini con paralisi cerebrale. Nei prossimi anni, come insegnante, seguirà questi bambini direttamente a casa loro.

DEBORAH RICCIU

ESPANDERE ORIZZONTI

bottom of page